domenica 9 settembre 2012

Un gatto molto vorace è stato restitutito alla sua padrona dai suoi rapitori


Un micione sovrappeso è stato restitutito alla sua legittima proprietaria perché i suoi rapitori non potevano far fronte al suo appetito.

Cupido, un gatto di razza Maine Coon che vale più di 3500 euro, è stato portato via dal giardino della casa della mamma di Stephanie Frey,la sua padrona, ma un paio di settimane dopo è stato misteriosamente riportato nella sua abitazione.

La polizia pensa che i rapitori non fossero in grado di gestire il suo appetito.

"Sono andata a buttare la spazzatura e ho lasciato la porta aperta" ha dichiarato Stephanie. "Quando sono tornata lui era seduto nel soggiorno come se non fosse mai andato via".

Gli esperti affermano che un Maine Coon mangia quattro volte di più degli altri gatti e può ingurgitare tre scatolette di cibo in un singolo pasto.

"Mangiano prodotti di buona qualità, anche in scatola o disidratati, ma preferiscono ortaggi freschi e tagli di carne di pregio" ha dichiarato il veterinario di Cupid.

"Il gatto è sparito dalla casa della madre della proprietaria e due settimane dopo è stato riportato nell'abitazione della signora Frey che dista nove chilometri" ha confermato un portavoce della polizia.

"Probabilmente i ladri si sentivano sotto pressione o forse hanno scoperto che non è affatto facile gestire un gatto così grande con un appetito enorme".

Nessun commento:

Posta un commento